Sospensione attività scolastiche – consultazioni elettorali per elezioni del Parlamento e del Consiglio Regionale – 4 marzo 2018.
– Alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria “Battisti” e la scuola secondaria di primo grado “Buonarroti”
– Agli insegnanti e ai collaboratori in servizio presso la scuola primaria “Battisti” e la scuola secondaria di primo grado “Buonarroti”
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la Nota del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale dei Servizi Elettorali Prot. n. 0000441, datata 9 gennaio 2018, riferita8 all’indizione delle votazioni per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e le elezioni regionali della Lombardia di domenica 4 marzo 2018;
VISTA la comunicazione del Comune di Corsico, pervenuta in data 16 febbraio 2018, con la quale vengono rese note le sedi delle sezioni elettorali, in occasione delle elezioni indette per la giornata di domenica 4 marzo 2018;
TENUTO CONTO delle assicurazioni fornite dal competente Ufficio elettorale del Comune di Corsico in merito alle modalità utilizzate per l’approntamento ed il funzionamento dei seggi elettorali, nonché, ai tempi necessari per il riordino e la restituzione dei locali scolastici sedi delle sezioni elettorali;
D I S P O N E
Nella scuola primaria “Battisti” e nella scuola secondaria di primo grado “Buonarroti” le attività didattiche sono sospese: dalle ore 14:00 di venerdì 2 marzo a martedì 6 marzo 2018.
Venerdì 2 marzo 2018 le attività didattiche si svolgeranno nella scuola secondaria di primo grado dalle ore 8:00 alle ore 14:00, nella scuola primaria Battisti dalle 8:30 alle 14:00 (sarà garantito il servizio ristorazione scolastica).
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018.
In tutte le altre scuole, infanzia “Munari” e scuola primaria “Salma” le attività didattiche non subiranno alcuna sospensione.
L’UFFICIO DI SEGRETERIA DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO effettuerà regolarmente l’ordinario servizio di sportello al pubblico.